il nuovo canale informativo per restare aggiornati su NOVITA', PROMOZIONI da non perdere e UTILI CONSIGLI per la cura dell'impianto elettrico della tua casa, condominio, negozio, ufficio, ecc..
Segui e UNISCITI al canale per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale!
Qui di seguito alcuni miei consigli utili!
L'ampliamento della norma CEI 64-8 sugli impianti elettrici ad uso domestico è pensato per rispettare al meglio le esigenze della casa e di chi la vive.
Gli aspetti positivi che può offrire questa soluzione sono diversi, ma ce ne sono altri che bisogna prendere in considerazione.
È noto che, se l'impianto elettrico non viene mantenuto in condizioni accettabili, è soggetto ad improvvisi corto circuiti. Ecco come evitarli!
Il salvavita svolge una funzione importante per la tua protezione. È il cervello dell'impianto e non va assolutamente sottovalutato...
Ti è mai capitato di avere la comunicazione tra il citofono e la pulsantiera giù al portone, pressoché assente? Come trovare il problema?
Alcune anomalie su un nuovo impianto citofonico: mancanza di audio in pulsantiera, citofono che suona ma non c'è audio al momento della conversazione, ecc.. e che in realtà funziona perfettamente.. e sai perché?
Perché le lampadine a led si bruciano in fretta? È quello che a volte mi capita, dopo aver eseguito da poco la sostituzione.
Innumerevoli sbalzi di tensione, l'eccessivo numero di accensioni e spegnimenti, ma soprattutto l'errata alimentazione, provocano l'invecchiamento precoce della lampadina.
La necessità di collegare più apparecchiature elettriche ad una stessa presa, ci porta a dover utilizzare le triple elettriche!
Anche se sappiamo che questa è una situazione MOLTO PERICOLOSA, non facciamo nulla per evitare il pericolo. Nei momenti inaspettati potrebbe succedere il peggio mandando tutto letteralmente IN FUMO !
Questi e altri consigli utili li trovi sul mio canale pubblico di informazione a questo indirizzo:
https://t.me/s/Bacheca_TB_ELECTRIC
NON PERDERE LE OCCASIONI !
UNISCITI al canale o accedi periodicamente!
Se vuoi avere tutto a portata di click sul tuo smartphone scarica l'APP accedento alla pagina CONTATTAMI di questo sito o cliccando > QUI <